Landon Blog

Tuesday, March 20, 2007

ne avevo le palle piene di quelle palle.
é periodo di cambiamenti.... e DI GIRAMENTO DI PALLE!

Si sà che il blog è la nostra casa su internet, e quando c'è qualche cosa che non va,
io ho voglia di cambiare tutto.
Lo faccio con la mia stanza da letto e lo faccio con il template del blog.

Si sà che quando una donna vuole cambiare se la prende con i capelli...
(lo dicono gli psicologi).
Visto che io ho i capelli corti e non me la posso prendere con loro cambiando pettinatura, me la prendo con il blog.

l'alternativa era:

  • colorarsi i capelli di verde
  • cambiare il colore al blog.

Cosa dite, vi piace questo nuovo aspetto o preferite il vecchio?


Mauro rispondi anche tu... che lo so che ci sei! :-))

Non so decidere. Ah! Come è brutto essere INDECISA, eternamente indecisa.... e faccio così anche per i vestiti... con sommma disperazione delle commesse!

PS: Come avete visto ho cambiato anche il nome mio! ma sono sempre io, ...PURTROPPO! solo che Nany è più dolce e coccoloso...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home